Guida all'installazione del sistema operativo Windows di Sun Ultra 27 Workstation

Gestione del RAID tramite StorageTek MegaRAID Storage Manager

Il programma MegaRAID Storage Manager (MSM) consente di configurare il controller RAID integrato basato su LSI, le unità disco fisiche e virtuali sul sistema. Il Configuration wizard (Configurazione guidata) del programma MSM semplifica la procedura di creazione di gruppi di dischi e unità disco virtuali: l'utente viene guidato attraverso numerosi semplici passaggi, che permettono di impostare le proprie configurazioni di archiviazione.

MSM funziona con le librerie e i driver appropriati del sistema operativo (SO), per configurare, monitorare e gestire le configurazioni di archiviazione collegate ai server x64. La GUI di MSM visualizza lo stato delle periferiche mediante icone, le quali corrispondono a controller, unità disco virtuali e fisiche presenti sul sistema. Accanto alle icone delle periferiche, sullo schermo compaiono anche delle icone speciali, per indicare errori del disco o altri eventi che richiedono un'attenzione immediata. Gli errori e gli eventi di sistema vengono registrati in un file di registro e visualizzati sullo schermo.

Per maggiori informazioni sull'utilizzo di MSM, consultare la Sun LSI 106x RAID User's Guide del proprio server sul sito web di documentazione Sun:

http://docs.sun.com/app/docs/coll/sf-hba-lsi