Guida all'installazione di Solaris 10: metodo JumpStart personalizzato e installazioni avanzate

Installazione di un archivio Solaris Flash come alternativa all'aggiornamento

La funzione Solaris Flash consente di creare una copia completa dell'installazione presente su un sistema master e di replicarla su diversi sistemi clone. Tale copia viene denominata archivio Solaris Flash. Per installare l'archivio è possibile usare uno qualsiasi dei programmi di installazione.


Avvertenza – Avvertenza –

Non è possibile creare in modo corretto un archivio Solaris Flash quando è installata una zona non globale. La funzione Solaris Flash non è compatibile con la tecnologia di partizionamento Solaris Zones. Quando si crea un archivio Solaris Flash, l'archivio risultante non viene installato in modo corretto quando si verificano le seguenti condizioni:


Per informazioni sull'installazione di un archivio, vedere la tabella seguente.

Solaris Live Upgrade 

Installazione di archivi Solaris Flash in un ambiente di boot del Guida all’installazione di Solaris 10: Solaris Live Upgrade e pianificazione degli aggiornamenti

Metodo JumpStart personalizzato 

Preparare il sistema per l'installazione di un archivio Solaris Flash con il metodo JumpStart personalizzato

Installazione di Solaris  

Capitolo 4, Installazione e amministrazione degli archivi Solaris Flash (procedure) del Guida all’installazione di Solaris 10: archivi Solaris Flash (creazione e installazione)

Metodo di installazione boot WAN 

Capitolo 14, Installazione con il metodo boot WAN (procedure) del Guida all’installazione di Solaris 10: installazioni di rete