Guida all'installazione di Solaris 10 11/06: metodo JumpStart personalizzato e installazioni avanzate

Parola chiave metadb (creazione di repliche del database di stato)

metadb slice [size dim-in-blocchi] [count numero-repliche]

La parola chiave metadb consente la creazione di repliche del database di stato di Solaris Volume Manager (mediazioni) durante l'installazione JumpStart personalizzata. È possibile usare la parola chiave metadb più volte nel file del profilo per creare le repliche del database di stato su più slice differenti.

slice

È necessario specificare la slice del disco su cui il programma JumpStart personalizzato deve posizionare la replica del database di stato. Il valore slice deve seguire il formato cwtxdysz.

size dim-in-blocchi

La parola chiave opzionale size consente di specificare la dimensione, in blocchi, della replica del database di stato da creare. Se non si specifica un valore per size, il programma JumpStart personalizzato utilizza la dimensione predefinita di 8192 blocchi per la replica del database di stato.

count numero-repliche

È possibile specificare il numero di repliche del database di stato da creare impostando nel profilo la parola chiave opzionale count. Se non si specifica un valore per count, il programma JumpStart personalizzato crea come impostazione predefinita tre repliche del database di stato.

Per maggiori informazioni sulla creazione di repliche del database di stato di Solaris Volume Manager nel corso dell'installazione, vedere Linee guida e requisiti delle repliche del database di stato del Guida all’installazione di Solaris 10 11/06: pianificazione dell’installazione e dell’aggiornamento.