Questo capitolo descrive i problemi noti riguardanti la documentazione.
Il titolo della procedura per garantire l'utilizzo di indirizzi MAC esclusivi è SPARC: How to Ensure That the MAC Address of an Interface Is Unique, in Solaris 10 3/05 ONLY . Questa procedura si applica a tutte le versioni di aggiornamento di Solaris 10 e il titolo corretto dovrebbe quindi essere SPARC: How to Ensure That the MAC Address of an Interface Is Unique.
A partire dalla versione Solaris 10 8/07, Solaris non utilizza più due file hosts separati. Il file /etc/inet/hosts è l'unico file hosts utilizzato, sia per le voci IPv4 che per quelle IPv6. Non è più richiesta l'amministrazione delle voci IPv4 in due file hosts sempre sincronizzati. Per la compatibilità all'indietro, il file /etc/inet/ipnodes è stato sostituito da un collegamento simbolico con lo stesso nome al file /etc/inet/hosts. Per maggiori informazioni, vedere la pagina man hosts(4). I client e i server NIS possono comunicare usando il trasporto RPC IPv4 o IPv6.
A partire da Solaris 10 8/07, la documentazione non verrà più tradotta in svedese. Per le informazioni più aggiornate, consultare la documentazione in lingua inglese sul sito http://docs.sun.com/.
La documentazione di Application Server fa riferimento al database Java DE con la denominazione “Derby”. Sostituire tutti i riferimenti a “Derby” con Java DB. Il database è installato in /usr/appserver/javadb.
A partire dal sistema operativo Solaris 10, il CD Supplement non viene più fornito. I documenti che in precedenza si trovavano sul CD Supplement sono ora consultabili su http://docs.sun.com. L'altro materiale contenuto nel CD è disponibile altrove nel kit di Solaris o sul sito Web di Sun Microsystems.
Questa sezione contiene le correzioni relative a capitoli specifici del manuale System Administration Guide: Basic Administration.
A partire da Solaris 10 1/06, questa sezione non si applica più alla documentazione di Solaris.
Questo manuale non è tradotto in italiano. Al punto 4 della sezione “How to Add a Diskless Client” (Aggiungere un client diskless), nel capitolo “Managing Diskless Clients (Tasks)”, il comando per verificare se il client diskless è stato aggiunto dovrebbe essere il seguente:
4. Verificare che i client diskless siano stati installati.
# /usr/sadm/bin/smdiskless list -H nome-host:898 -- |
A partire da Solaris 10 1/06, questa sezione non si applica più alla documentazione di Solaris.
Nella scheda Iniziate da qui di Solaris 10 e nei manuali di installazione di Solaris 10 si indica erroneamente che Sun Java Enterprise System viene incluso nell'installazione predefinita di Solaris 10. Per installare Sun Java Enterprise System con Solaris 10 è invece necessario eseguire un'installazione personalizzata.
I documenti seguenti indicano erroneamente che Sun Java Enterprise System viene installato eseguendo un'installazione predefinita di Solaris 10.
Pianificazione dell'installazione di Solaris da CD o DVD (procedure) — Elenco di controllo per l'installazione
Uso del programma di installazione di Solaris (procedure)
Punto 9 della procedura SPARC: Eseguire un'installazione o un aggiornamento con il programma di installazione di Solaris
Punto 17 della procedura x86: Eseguire un'installazione o un aggiornamento con il programma di installazione di Solaris
Installazione e aggiornamento di Solaris (piano generale) — Mappa delle attività: installazione o aggiornamento di Solaris
Acquisizione delle informazioni per l'installazione o l'aggiornamento (pianificazione)
Lista di controllo per l'installazione
Lista di controllo per l'aggiornamento
Installazione e aggiornamento di Solaris (piano generale) — Mappa delle attività: installazione o aggiornamento di Solaris
Acquisizione delle informazioni per l'installazione o l'aggiornamento (pianificazione) — Lista di controllo per l'aggiornamento
Vedere Installazione e aggiornamento di Solaris (piano generale) — Mappa delle attività: installazione o aggiornamento di Solaris.
Vedere Installare il sistema operativo Solaris 10.
La società S2io ha cambiato nome, il nuovo nome è Neterion. Tutti i riferimenti a S2io nella documentazione e nelle pagine man di Solaris 10 fanno perciò riferimento in realtà a Neterion.