Il sistema non si avvia.
Descrizione:durante la configurazione iniziale del server JumpStart, è possibile incontrare problemi di avvio senza ricevere messaggi di errore. Per verificare le informazioni sul sistema e le modalità di avvio, eseguire il comando di avvio con l'opzione -v. Usando l'opzione -v, il comando di avvio visualizza sullo schermo informazioni utili per il debugging.
Senza specificare questo flag, i messaggi vengono ugualmente generati ma l'output viene diretto al file di log del sistema. Per maggiori informazioni, vedere la pagina man syslogd(1M).
per i sistemi SPARC, digitare il comando seguente al prompt ok.
ok boot net -v - install |
Non è possibile avviare il sistema dal DVD sui sistemi con il DVD-ROM Toshiba SD-M 1401
Descrizione:se il sistema dispone di un DVD-ROM Toshiba SD-M1401 con revisione del firmware 1007, il sistema non può essere avviato dal DVD di Solaris.
Soluzione:applicare la patch 111649–03, o una versione successiva, per aggiornare il firmware del DVD-ROM Toshiba SD-M1401. La patch 111649–03 è disponibile sul sito sunsolve.sun.com .
Il sistema si blocca o produce errori irreversibili quando viene inserita una PC card non di memoria. (solo sistemi x86)
Causa:le schede PCMCIA non di memoria non possono usare le stesse risorse di memoria usate da altri dispositivi.
Soluzione:per risolvere il problema, vedere le istruzioni della scheda PCMCIA e controllare l'ambito di indirizzi consentito.
Il sistema si blocca prima di visualizzare il prompt di sistema. (solo sistemi x86)
Soluzione:il sistema comprende dispositivi hardware non supportati. Consultare la documentazione del produttore dell'hardware.