Note su Solaris 10 5/08

Informazioni generali

Questa sezione contiene informazioni di carattere generale, ad esempio riguardanti le modifiche al comportamento di Solaris 10.

Nuovi requisiti minimi di memoria

A partire da Solaris 10 8/07, tutti i sistemi x86 devono disporre di un minimo di 384 Mbyte di RAM per eseguire Solaris.

Modifiche al supporto dell'aggiornamento per le varie versioni di Solaris

A partire da Solaris 10 8/07, sui sistemi SPARC, è possibile effettuare l'aggiornamento del sistema operativo Solaris esclusivamente dalle seguenti versioni:

Sui sistemi x86, è possibile effettuare l'aggiornamento del sistema operativo Solaris esclusivamente dalle seguenti versioni:

Per aggiornare a Solaris 10 5/08 le versioni precedenti a Solaris 8, eseguire prima l'aggiornamento a una delle versioni riportate nell'elenco precedente. Quindi eseguire l'aggiornamento a Solaris 10 8/07.

SPARC: Configurazione di memoria supportata per Newboot

Le versioni di Solaris che supportano la funzione SPARC Newboot possono richiedere la presenza di almeno 512 Mbyte di memoria.

Supporto dei prodotti non inclusi nell'ambiente operativo Solaris

Benché Solaris 10 sia stato sottoposto a prove di compatibilità con le versioni precedenti, è possibile che alcune applicazioni di terze parti non siano completamente conformi alla ABI. Per informazioni dettagliate sulla compatibilità, contattare direttamente il fornitore dell'applicazione in oggetto.

Un sistema può eseguire sia il sistema operativo Solaris che altri prodotti. Questi prodotti possono essere forniti da Sun oppure da altre aziende. Se si aggiorna il sistema a Solaris 10, verificare che anche gli altri prodotti installati siano supportati da questa versione del sistema operativo. A seconda dello stato dei singoli prodotti, è possibile procedere nei seguenti modi: