Il server Web utilizzato sul server di boot WAN e sul server di installazione deve soddisfare i seguenti requisiti:
Requisiti del sistema operativo – Il metodo boot WAN fornisce un programma CGI (Common Gateway Interface) (wanboot-cgi) che converte dati e file in un formato specifico previsto dal sistema client. Per eseguire un'installazione boot WAN con questi script, il server Web deve essere eseguito sul sistema operativo Solaris 9 12/03 o su una versione compatibile.
Limiti delle dimensioni dei file – Il server Web può limitare le dimensioni dei file che è possibile trasmettere su HTTP. Controllare la documentazione del server Web per assicurarsi che il software sia in grado di trasmettere file delle dimensioni di un archivio Solaris Flash.
Il comando flarcreate non ha più limitazioni relative alla dimensione massima dei singoli file. È possibile creare un archivio Solaris Flash che contenga file di dimensioni superiori a 4 Gbyte.
Per maggiori informazioni, vedere Creazione di un archivio che contiene file di grandi dimensioni in Guida all’installazione di Solaris 10 5/09: archivi Solaris Flash (creazione e installazione).
Supporto SSL – Per usare HTTPS nell'installazione boot WAN, il server Web deve supportare SSL versione 3.