Questo capitolo descrive i problemi noti riguardanti la documentazione.
Nella sezione Determining the Working Set Size of a Project in System Administration Guide: Oracle Solaris Containers-Resource Management and Oracle Solaris Zones, è presente un errore di battitura all'interno della frase seguente:
While the cap on user1 is 6 s, in every 5-second sample interval the RSS decreases and I/O increases as rcapd pages out some of the workload's memory. |
La frase corretta è riportata di seguito:
While the cap on user1 is 6 gigabytes, in every 5-second sample interval the RSS decreases and I/O increases as rcapd pages out some of the workload's memory. |
Il riferimento incrociato presente nella pagina man relativa al comando luupgrade(1M) non è corretto.
Nelle istruzioni sull'utilizzo dell'opzione —k con il comando luupgrade riportate nella pagina man, viene erroneamente indicato che le parole chiave valide per il file autoreg_file sono disponibili nella pagina man di sysidcfg(4).
Nel file autoreg_file non vengono utilizzate le stesse parole chiave utilizzate in sysidcfg.
Per informazioni attendibili sulle parole chiave valide da usare nel file autoreg_file, vedere Registrazione automatica Oracle Solaris.
Gli elenchi delle patch per Oracle Solaris non sono riportati nelle Note su Oracle Solaris. Per informazioni sull'elenco delle patch per la versione Oracle Solaris 10 9/10, vedere Oracle Solaris 10 9/10 Patch List.
A partire dalla versione Solaris 10 8/07, nel sistema operativo Oracle Solaris non vengono più utilizzati due file hosts separati. Il file /etc/inet/hosts è l'unico file hosts utilizzato, sia per le voci IPv4 che per quelle IPv6. Non è più richiesta l'amministrazione delle voci IPv4 in due file hosts sempre sincronizzati. Per la compatibilità all'indietro, il file /etc/inet/ipnodes è stato sostituito da un collegamento simbolico con lo stesso nome al file /etc/inet/hosts. Per maggiori informazioni, vedere la pagina man hosts(4). I client e i server NIS possono comunicare usando il trasporto RPC IPv4 o IPv6.
A partire da Solaris 10 8/07, la documentazione non verrà più tradotta in svedese. Per le informazioni più aggiornate, consultare la documentazione in lingua inglese disponibile all'indirizzo http://docs.sun.com/.
La documentazione di Application Server fa riferimento al database Java DB con la denominazione "Derby". Tutti i riferimenti a "Derby" devono essere aggiornati come Java DB. Il database è installato in /usr/appserver/javadb .
A partire dal Sistema operativo Oracle Solaris 10, il CD Supplement non viene più fornito. I documenti che in precedenza si trovavano sul CD Supplement sono ora consultabili su http://docs.sun.com. La restante documentazione è disponibile nel kit di Oracle Solaris.
La società S2io ha cambiato nome, il nuovo nome è Neterion. Tutti i riferimenti a S2io nella documentazione e nelle pagine man di Oracle Solaris 10 dovrebbero essere riferiti in realtà a Neterion.