Guida all'installazione di Oracle Solaris 10 9/10: installazioni di rete

Esempi di registrazione con le credenziali di supporto

Utilizzare il valore noproxy o il valore all per registrare i tag servizio con Oracle utilizzando le credenziali My Oracle Support quando si effettua il reboot dopo l'installazione o l'aggiornamento del sistema.

Per includere le informazioni sul proxy, vedere il valore all. Se non si desidera includere le informazioni sul proxy, utilizzare il valore noproxy. Considerare gli esempi seguenti.

Nell'esempio seguente, il valore all specifica che i tag servizio vengano registrati con Oracle tramite le credenziali My Oracle Support quando si effettua il reboot dopo l'installazione o l'aggiornamento del sistema. È necessario fornire le credenziali My Oracle Support come mostrato nell'esempio o quando viene richiesto durante l'installazione o l'aggiornamento. Quando si utilizza il valore all, è necessario fornire anche le informazioni sul proxy come indicato nell'esempio seguente o quando viene richiesto durante l'installazione o l'aggiornamento.


auto_reg=all {
oracle_user=myusername
oracle_pw=ajsi349EKS987
http_proxy_host=sss.com
http_proxy_port=8030
http_proxy_user=myproxyusername
htty_proxy_pw=adjsi2934IEls
}

Nell'esempio seguente, il valore noproxy specifica che i tag servizio vengano registrati con Oracle tramite le credenziali My Oracle Support quando si effettua il reboot dopo l'installazione o l'aggiornamento del sistema. È necessario fornire le credenziali My Oracle Support come mostrato nell'esempio o quando viene richiesto durante l'installazione o l'aggiornamento. Tuttavia, quando si utilizza il valore noproxy, non è necessario immettere informazioni sul proxy. Se si forniscono informazioni sul proxy durante un'installazione o un aggiornamento, tali informazioni verranno ignorate.


auto_reg=noproxy {
oracle_user=myusername
oracle_pw=sie7894KEdjs2
}