Aggiornamento alle note su Solaris 8 6/00 (Edizione per piattaforma Intel)

Prefazione

L'Aggiornamento alle note su SolarisTM 8 6/00 (Edizione per piattaforma Intel) contiene una descrizione dettagliata dei problemi relativi all'installazione e altre informazioni rese note poco prima del rilascio dell'ambiente operativo Solaris 8 6/00.


Nota -

In questo documento, il termine "IA" si riferisce all'architettura dei processori Intel a 32 bit Pentium, Pentium Pro, Pentium II, Pentium II Xeon, Celeron, Pentium III, Pentium III Xeon e dei microprocessori compatibili prodotti da AMD e Cyrix.


A chi è destinato questo documento

Queste note sono destinate agli utenti e agli amministratori di sistema che debbano installare e utilizzare l'ambiente operativo Solaris 8 6/00.

Altri manuali

Per l'installazione di Solaris può essere utile la consultazione dei seguenti manuali:

La documentazione di Solaris è disponibile sul CD Solaris 8 6/00 Documentation fornito insieme al prodotto.

Per alcune configurazioni hardware, l'installazione di Solaris richiede procedure particolari. In questi casi, consultare la documentazione aggiuntiva fornita dal produttore del sistema.

Come ordinare i documenti Sun

La libreria Internet Fatbrain.com distribuisce la documentazione sui prodotti di Sun Microsystems, Inc.

Per ricevere l'elenco dei documenti e informazioni sulle modalità di ordinazione, accedere al Sun Documentation Center sul sito di Fatbrain.com, all'indirizzo http://www1.fatbrain.com/documentation/sun.

Accesso alla documentazione Sun in linea

Il sito Web docs.sun.comSM permette di accedere alla documentazione tecnica di Sun in linea. È possibile consultare l'intero archivio oppure ricercare un titolo o un argomento specifico. L'indirizzo del sito è http://docs.sun.com.

Programma di certificazione per Solaris

Per informazioni sul programma di certificazione per l'hardware Solaris, accedere al sito Internet http://soldc.sun.com/support/certify. In alcuni casi, negli intervalli tra le release viene pubblicato un documento di compatibilità hardware aggiornato, che sarà reso disponibile sul sito Web per la certificazione.