Aggiornamento alle note su Solaris 8 6/00 (Edizione per piattaforma Intel)

Problemi di Solaris Web Start 3.0 da considerare prima di usare il CD di installazione di Solaris 8

Il chiosco di installazione non esegue correttamente la ricerca nel DNS (4318101)

Se per installare l'ambiente operativo Solaris 8 6/00 si utilizza il CD di installazione di Solaris 8, si seleziona il servizio di denominazione DNS e si inserisce un nome host come proxy, il chiosco di installazione non esegue correttamente la ricerca nel DNS e la connessione di rete non viene stabilita. Viene visualizzato il messaggio seguente:


Connection Failure

Soluzione: Per permettere al chiosco di installazione di risolvere l'indirizzo IP del server proxy, procedere come segue:

  1. Aprire una finestra di terminale.

  2. Avviare il daemon nscd per consentire al chiosco di risolvere l'indirizzo IP del server proxy.


    # /usr/sbin/nscd
    

Per maggiori informazioni sul daemon ncsd, vedere la pagina man nscd(1M).

Per evitare questo problema, identificare il proxy HTTP con l'indirizzo IP anziché con il nome host.

Non è possibile specificare un'interfaccia di rete alternativa durante l'identificazione del sistema su un gateway di rete (4302896)

I gateway di rete vengono usati per le comunicazioni con altre reti. Un gateway contiene più interfacce di rete, ognuna delle quali si collega a una rete differente.

Se si utilizza il CD di installazione di Solaris 8 6/00 su un sistema utilizzato come gateway, Solaris Web Start 3.0 utilizza l'interfaccia di rete primaria per acquisire le informazioni sul sistema. Non è possibile impostare l'utilizzo di un'interfaccia di rete alternativa ai fini dell'identificazione del sistema.

Soluzione: Per specificare un'altra interfaccia per l'acquisizione delle informazioni sul sistema, usare uno dei metodi seguenti.