Solaris 8 1/01: Guida alle piattaforme hardware Sun

Cattura delle impostazioni delle variabili di configurazione

Mentre l'ambiente operativo Solaris è ancora in esecuzione, catturare le impostazioni delle variabili di configurazione della NVRAM prima di installare l'ambiente operativo Solaris 8 1/01 o iniziare la procedura di aggiornamento della Flash PROM. In questo modo sarà possibile ripristinare eventuali impostazioni personalizzate in caso di problemi durante l'aggiornamento della Flash PROM.

Per catturare le impostazioni delle variabili di configurazione
  1. Usare l'utility eeprom per catturare le impostazioni delle variabili di configurazione in un file. È possibile attribuire a nome_file qualsiasi nome prescelto.


    % eeprom > nome_file
    


    Nota -

    I valori personalizzati installati in oem-logo o keymap non possono essere visualizzati o stampati correttamente dall'utility eeprom perché contengono informazioni di tipo binario. Qualora risulti necessario recuperare questi valori in seguito a un'interruzione di corrente, sarà necessario determinare il metodo con il quale essi erano stati inseriti nella NVRAM in origine, e avvalersi dello stesso per il ripristino.


  2. Stampare i valori catturati con il comando eeprom. Digitare quanto segue:


    lp nome_file 
    

    È necessario disporre di una copia stampata dei valori di configurazione prima di installare l'ambiente operativo Solaris 8 1/01 e iniziare l'aggiornamento della Flash PROM.

Per installare l'ambiente operativo Solaris 8 1/01
  1. Installare l'ambiente operativo Solaris 8 1/01 sul proprio sistema.

    Vedere il manuale Libreria di installazione fornito col media kit di Solaris 8 1/01. All'installazione dell'ambiente operativo Solaris 8 1/01, verrà segnalato se è necessario aggiornare la Flash PROM del sistema. Installando questa release di Solaris sarà disponibile il software per l'aggiornamento della Flash PROM del sistema al livello richiesto.