Supplemento sull'installazione di Solaris 8

Capitolo 1 Nuove funzioni

In questo capitolo sono descritte le nuove funzioni di installazione disponibili nelle release di aggiornamento di Solaris 8.

Tabella 1-1 Funzioni di Solaris 8

Descrizione 

Prima release 

Installazione 

La funzione Web Start Flash permette di creare un'installazione di riferimento dell'ambiente operativo Solaris su un singolo sistema e di replicarla su una serie di altri sistemi. 

4/01 

Le utility di identificazione del sistema cercano di determinare automaticamente il router predefinito durante l'installazione. 

4/01 

Le utility di identificazione del sistema supportano ora la configurazione dei client LDAP. Le precedenti release di Solaris permettevano di configurare i sistemi solo come client NIS, NIS+ o DNS. 

1/01 

L'utility di installazione SolarisTM Web Start 3.0 consente ora la modifica dei gruppi software con l'aggiunta o la rimozione di uno o più package.

1/01 

Aggiornamento 

La funzione di analisi delle patch è ora disponibile anche quando si esegue un aggiornamento con Solaris Web Start 3.0, disponibile sul CD di installazione di Solaris 8. La funzione di analisi delle patch è in grado di determinare se e quali patch verranno rimosse o retrogradate eseguendo l'aggiornamento alla nuova release di Solaris 8.  

6/00 

Amministrazione e disinstallazione del software 

È ora disponibile una nuova versione del Registro dei prodotti di Solaris. La nuove funzioni della versione 3.0 sono le seguenti: 

  • È possibile disinstallare singoli package.

  • Tutti i prodotti Solaris installati in una versione localizzata vengono presentati in una cartella specifica.

  • Il registro dei prodotti è compatibile con più procedure di installazione.

1/01 

Early Access 

Questa release include una directory Early Access (EA) contenente prodotti software in versione preliminare. Per maggiori informazioni, leggere il file README sul CD "Solaris 8 Software 2 of 2".

6/00