Solaris 8 10/01: Guida alle piattaforme hardware Sun

Sun Remote System Control per server Sun

Sun Remote System Control (RSC) è uno strumento di gestione di server sicuro che consente di monitorare e controllare un server Sun Enterprise 250, Sun Fire 280R, o Sun Fire 880 su linee modem e in rete, mediante un ambiente operativo Solaris o client Microsoft Windows. RSC può inoltre avvisare l'utente quando si verificano problemi con il server. RSC fornisce amministrazione di sistema remota per sistemi distribuiti geograficamente o fisicamente inaccessibili. Tutte le funzionalità hardware necessarie per supportare RSC sono già incluse con il server Sun Enterprise 250, Sun Fire 280R, o Sun Fire 880.

Il software Sun Remote System Control per server Sun è disponibile sul CD Supplement. Per informazioni sull'installazione, vedere Capitolo 3. Per informazioni sull'installazione e sulla configurazione di Remote System Control, vedere il Manuale dell'utente Sun Remote System Control (RSC).

Per installare il software RSC client su un computer che esegue l'ambiente operativo Microsoft Windows 98, Windows NT 4.0 o Windows 2000, caricare il CD Supplement nel lettore di CD-ROM del sistema. L'applicazione InstallShield parte automaticamente e richiede di specificare il nome della directory, quindi procede all'installazione dell'eseguibile di RSC nella posizione specificata.