Solaris Web Start non permette di eseguire aggiornamenti di Solaris. Tuttavia, è possibile installare completamente una nuova release di Solaris su un sistema già installato.
L'installazione di una release di Solaris sopra un'installazione precedente elimina tutto il software e i dati precedentemente memorizzati sul disco di sistema. A seconda delle dimensioni del disco di sistema e del software selezionato per l'installazione, Solaris Web Start potrà cancellare anche i dati in precedenza memorizzati su altri dischi.
Inserire il CD di Solaris nel lettore di CD-ROM.
Far comparire il prompt ok.
Sui sistemi SPARCTM, questo prompt compare premendo il tasto L1 o Stop insieme al tasto A.
Digitare boot cdrom - browser
Digitare uno spazio sia prima che dopo il trattino.
Confermare che si desidera eseguire l'installazione sovrascrivendo il software preesistente.
Quando Solaris Web Start rileva che sul computer è già presente un sistema operativo, esso chiede di confermare che si desidera sovrascriverlo con il nuovo software.
[1] Reinstallare tutto usando Solaris Web Start. [2] Aggiornare il software usando l'installazione interattiva di Solaris. Digitare 1 o 2, quindi premere il tasto Return=> |
Procedere come segue, a seconda della modalità prescelta.
Se si utilizza la modalità locale, passare al punto 8.
Se si utilizza la modalità client-server, passare al punto 6.
Inserire le informazioni di identificazione sul sistema.
Il programma di identificazione chiede di inserire alcune informazioni sul sistema da aggiungere alla rete.
Una volta inserite le informazioni richieste, Solaris Web Start rileva che il sistema non è dotato di un supporto grafico.
Non è possibile eseguire Solaris Web Start su questo sistema - è richiesto un monitor che supporti la grafica bitmap. Sono disponibili due opzioni: ----------------------------- [1] Continuare l'esecuzione di Solaris Web Start usando un browser su un altro sistema collegato alla rete. [2] Eseguire un'installazione interattiva standard di Solaris. |
Confermare che si desidera proseguire con Solaris Web Start.
Digitare il numero dell'opzione appropriata e premere Return o Enter.
Seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo.
Se Solaris Web Start è stato avviato in modalità client-server, verrà chiesto di inserire una password di autenticazione, e quindi verrà spiegato come accedere a Solaris Web Start puntando il Web browser nel punto appropriato.
Se Solaris Web Start è stato avviato in modalità locale, sullo schermo del computer comparirà la finestra del browser.