Solaris 7 5/99: Guida alle piattaforme hardware Sun

Abilitazione alla scrittura della Flash PROM

Prima di aggiornare il firmware di OpenBoot, contenuto nella Flash PROM, è necessario portare l'interruttore a chiave posto sul pannello anteriore nella posizione appropriata per consentire l'abilitazione alla scrittura della Flash PROM.

Quando l'interruttore è nella posizione di blocco (Figura 5-1), la Flash PROM è protetta dalla scrittura. Quando l'interruttore è nella posizione di accensione (On) o nella posizione di diagnostica, la Flash PROM è abilitata alla scrittura.

Figura 5-1 mostra le posizioni degli interruttori a chiave su un sistema Sun Enterprise 6000 a 16 slot. Gli interruttori a chiave dei sistemi server descritti in questa sezione presentano tutti le stesse posizioni.

Per abilitare alla scrittura la Flash PROM
  1. Ruotare l'interruttore a chiave in posizione di diagnostica o di accensione (Figura 5-1) prima di aggiornare la Flash PROM.


    Nota -

    Nella procedura descritta per l'abilitazione alla scrittura sui server si presume che i jumper di protezione/abilitazione alla scrittura dei server fossero impostati nella posizione predefinita (abilitazione alla scrittura). Se il jumper di protezione/abilitazione alla scrittura era stato precedentemente rimosso, eseguire la procedura per abilitare alla scrittura la Flash PROM indicata in "Posizione dei jumper della Flash PROM sui server Sun Enterprise".


    Figura 5-1 Posizione degli interruttori a chiave sui sistemi Sun Enterprise 6x00, 5x00, 4x00, 3x00

    Graphic