Note su Solaris 9 (Edizione per piattaforma SPARC)

Le versioni locali inglesi ed europee ISO-15 non vengono installate correttamente (4645678)

Se si sceglie una versione locale inglese o europea ISO-15 durante un'installazione interattiva dal DVD di Solaris 9, è possibile che la versione locale ISO-15 e la versione ISO-1 corrispondente non vengano installate. Questo problema si verifica perché la versione locale inglese o europea ISO-15 specificata nella schermata di selezione della versione locale non viene selezionata automaticamente nella schermata per la scelta della regione geografica.

Soluzione: Se si desidera installare la versione locale inglese o europea ISO-15 usata durante l'installazione, procedere come segue.

  1. Nella schermata di selezione della versione locale, selezionare la versione locale inglese o europea ISO-15 da usare durante l'installazione.

  2. Nella schermata per la scelta della regione geografica, selezionare la versione locale inglese o europea ISO-15 e ISO-1 appropriata da installare sul sistema.


Nota -

Se la versione locale desiderata non viene selezionata nella schermata per la scelta della regione geografica, è possibile che non venga installata.