Installazione e amministrazione di un server AnswerBook2

Messaggi di errore di AnswerBook2

Questa sezione contiene i messaggi di errore di AnswerBook2 e spiega come procedere.

Cannot find local AnswerBook2 server to administer.

Cosa significa: Si è provato ad usare lo script answerbook2_admin o a lanciare la pagina di amministrazione di AnswerBook2 dal pannello principale del CDE, ma l'operazione non è riuscita perché sul sistema non è presente nessun server di documenti.

Come procedere: Spostarsi sul sistema in cui si trova il server di documenti e usare la stessa procedura, oppure inserire l'URL del server di documenti che si desidera amministrare dal browser.

No AnswerBook2 documentation server was found.

Cosa significa: Si è provato ad usare lo script answerbook2 o a lanciare il visualizzatore client dal pannello principale del CDE, ma l'operazione non è riuscita perché sul sistema non vi è nessun server di documenti predefinito.

Come procedere: Per identificare un server di documenti predefinito, il client usa l'approccio seguente:

  1. Se la variabile d'ambiente AB2_DEFAULTSERVER è definita, il visualizzatore di AnswerBook2 viene lanciato usando l'URL definito da questa variabile. Ad esempio, è possibile che il file .cshrc contenga la riga seguente:


    setenv AB2_DEFAULTSERVER http://imaserver.eng.sun.com:8888/
    

  2. Se il sistema da cui è stata avviata la funzione AnswerBook2 è un server di documenti, il visualizzatore AnswerBook2 cerca di accedere all'URL: http://localhost:8888

  3. Se vi è un server AnswerBook2 registrato con FNS (Federated Naming Service), il visualizzatore AnswerBook2 utilizza l'URL del server registrato.

Software del server AnswerBook2 non trovato nel percorso %s.

Cosa significa: Si è cercato di lanciare lo script ab2cd, ma l'operazione non è riuscita perché il percorso specificato non è valido.

Come procedere: Eseguire il comando dalla directory in cui si trova lo script ab2cd o specificare il percorso completo per lo script ab2cd.

Architettura non supportata: %s.

Cosa significa: Si è cercato di eseguire lo script ab2cd da un sistema non supportato.

Come procedere: Il software del server di documenti richiede l'ambiente operativo Solaris 2.5.1, Solaris 2.6 o Solaris 7 eseguito su un sistema SPARC o Intel.

ab2cd non supporta la versione locale %s.

Cosa significa: Si è cercato di eseguire lo script ab2cd da un sistema configurato con una versione locale non supportata o con un sistema di codifica non supportato.

Come procedere: Il software del server di documenti supporta le seguenti versioni locali e i seguenti tipi di codifica: C, en_*, es, es_*, fr, fr_*, it, it_*, sv, sv_*, de, de_*, ja, japanese, ja_JP.PCK, ko, zh, zh_TW, zh_TW.BIG5 e *[Uu][Tt][Ff]-8*.

Autenticazione fallita, riprovare.

Cosa significa: Un utente amministratore ha digitato erroneamente la password di amministrazione.

Come procedere: Reinserire la password. Se l'errore si ripresenta, verificare che si stia cercando di amministrare il server per cui si possiede una password valida.

Mancano una o più opzioni obbligatorie.

Cosa significa: È stato eseguito un comando ab2cd, ma non sono state specificate le opzioni corrette.

Come procedere: Verificare di avere inserito correttamente il comando e le opzioni. Per maggiori informazioni sulle opzioni, vedere la pagina man ab2cd.