Installazione e amministrazione di un server AnswerBook2

Aggiunta di collezioni esistenti

Il server AnswerBook2 può eseguire una ricerca sul sistema corrente per individuare le collezioni AnswerBook1 e AnswerBook2 installate localmente e aggiungerle al database. Per avviare questa funzione, selezionare "Individua le collezioni installate localmente" dalla pagina di amministrazione di AnswerBook2. Questa funzione crea e visualizza un elenco delle collezioni di documenti valide che identifica sul sistema locale.

Per aggiungere una collezione al database del server:

  1. Fare clic sulla casella di selezione posta accanto alla collezione che si desidera aggiungere.

    Le collezioni che non presentano una casella di selezione si trovano già nel database.

  2. Una volta selezionate le collezioni desiderate, fare clic su "Aggiungi le collezioni selezionate".


Nota -

Se l'elenco non riporta alcune collezioni di documenti installate in un punto di attivazione locale, verificare che la directory in cui si trovano le collezioni sia accessibile in lettura.


Per eseguire questa funzione si può usare in alternativa il comando seguente:


% /usr/lib/ab2/bin/ab2admin -o scan

Questa funzione, eseguita dalla riga di comando, aggiunge tutte le collezioni che identifica sul sistema e non permette di selezionare solo quelle desiderate.


Nota -

Dopo avere installato una collezione, è necessario riavviare il server di documenti. Per riavviare il server, fare clic su Riavvia nella pagina di stato della pagina di amministrazione di AnswerBook2, oppure digitare il seguente comando:


# /usr/lib/ab2/bin/ab2admin -o restart