In questo capitolo viene elencato il contenuto del pacchetto di installazione SunPCi, vengono descritti i requisiti di sistema per SunPCi e vengono fornite le informazioni di base sull'installazione di SunPCi. Di seguito sono elencati gli argomenti trattati.
Verificare che il pacchetto di installazione di SunPCi contenga quanto segue:
CD ROM SunPCi: Il CD ROM contiene il software SunPCi e il presente manuale in formato AnswerBook2(TM).
SunPCi 1.1 Guida all'installazione: Questa documentazione contiene informazioni sull'installazione della scheda SunPCi, dell'utility AnswerBook2 e del software SunPCi.
Se uno o più elementi risultano mancanti, contattare il rappresentante dell'assistenza Sun.
Per installare e utilizzare il software SunPCi, è necessario quanto segue:
Computer UltraSPARC basato su PCI.
Ambiente operativo Solaris 2.5.1, 2.6 oppure Solaris 7.
Unità CD-ROM locale, ossia collegata al sistema, oppure remota, ossia collegata ad un altro sistema presente sulla rete.
Disco rigido locale o remoto con almeno 40 MB di spazio disponibile per l'installazione del pacchetto SunPCi. Per Windows 95 e Windows NT Workstation 4.0 sono necessari rispettivamente 128 MB e 177 MB di spazio su disco.
Almeno 64 MB di memoria RAM nella workstation basata su SPARC (la scheda SunPCi viene fornita con la propria RAM).
SunPCi è supportato solo su unità CD-ROM fornite da Sun. Le unità CD-ROM di altri produttori potrebbero non funzionare correttamente.
Per eseguire SunPCi, è necessario installare una scheda SunPCi nel sistema basato su PCI. SunPCi non supporta operazioni di tipo "solo software". Inoltre, non è possibile eseguire SunPCi su sistemi basati su SBus. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione SunPCi 1.1 Guida all'installazione.
Una volta verificato che si dispone degli elementi necessari per installare il software SunPCi, passare al Capitolo 3 per istruzioni relative all'installazione del software, di Windows 95 o di Windows NT.