I problemi descritti qui di seguito si riferiscono al prodotto SunVTS(TM) 3.2.
È stato aggiunto un nuovo test chiamato sunpcitest per supportare il testing della scheda PCI plug-in SunPCi.
L'interfaccia utente SunVTS OPEN LOOK potrebbe non supportare le più recenti caratteristiche di SunVTS. Per il supporto completo delle funzioni, utilizzare l'interfaccia SunVTS CDE o TTY. L'interfaccia utente SunVTS OPEN LOOK verrà supportata, ma non migliorata, purché OPEN LOOK sia supportato nell'ambiente Solaris.
La funzione di diagnostica in linea SunVTS 3.2 (SUNWodu) non è accessibile tramite l'interfaccia SyMON.
È invece possibile avviare SunVTS in modo tale che venga eseguito senza problemi in un ambiente in linea utilizzando il comando vtsui.online.
# /opt/SUNWvts/bin/vtsui.online -h nome_host
Per maggiori informazioni sull'esecuzione di SunVTS in un ambiente online od offline, vedere il documento SunVTS 3.2 User's Guide.
A partire da SunVTS 3.0, per impostazione predefinita, SunVTS disktest non carica alcuna partizione caricabile. Per fare in modo che SunVTS carichi tutte le partizioni che contengono un file system, impostare la variabile di ambiente BYPASS_FS_PROBE su 0 (zero), quindi avviare SunVTS. Per ulteriori dettagli, consultare il capitolo disktest nel documento SunVTS 3.2 Test Reference Manual.
In alcuni casi, l'interfaccia utente di SunVTS scompare durante una sessione di test SunVTS. Il kernel di SunVTS rimane tuttavia attivo e quindi l'esecuzione della sessione di test in effetti prosegue.
Soluzione: riavviare l'interfaccia utente di SunVTS.
Esempio (avvio dell'interfaccia utente CDE di SunVTS):
# /opt/SUNWvts/bin/vtsui
In determinati casi, alcuni dispositivi che vengono visualizzati sotto la mappatura logica non vengono visualizzati sotto la mappatura fisica.
Soluzione: scegliere la mappatura logica nella finestra principale di SunVTS per selezionare i dispositivi che non rientrano sotto la mappatura fisica.