Server Sun Enterprise 420R Manuale dell'utente

Procedura

  1. Estendere il server dal rack, quindi disporre una persona su ogni lato del sistema, di fronte alle guide del sistema.

    Una volta in posizione, verificare che l'assistente abbia compreso chiaramente come intervenire dopo che il server sarà stato rilasciato e rimosso dalla sua collocazione. È consigliabile inoltre accordarsi sul percorso da seguire e ispezionarlo visivamente per individuare potenziali pericoli (ad esempio: cavi sul pavimento, altre persone al lavoro nelle vicinanze, ecc.).

  2. Individuare il fermo a molla piatta illustrato nella figura seguente.

    Ognuno degli addetti alla procedura dovrà individuare visivamente uno dei due fermi a molla piatta che permettono di sganciare il sistema dalle guide del rack. I fermi sono collegati a ciascuno dei pattini interni, come mostrato in figura:

    Graphic
  3. Prepararsi a rimuovere il sistema.

    Ognuno degli addetti dovrà portare una mano sul fermo a molla piatta e l'altra sotto allo chassis, con il palmo rivolto verso l'alto, pronta a ricevere il peso dello chassis.

  4. Premere contemporaneamente entrambi i fermi per rilasciarli, quindi far scorrere il sistema sui pattini per estrarlo.

    Ognuno degli addetti deve premere uno dei fermi e agevolare lo scorrimento del sistema per liberarlo dal pattino esterno, distribuendo il peso del sistema su entrambe le mani non appena questo risulterà estratto dal rack.

  5. Collocare il sistema su tavolo o altra superficie stabile.

  6. Far scorrere le slitte del rack per riportarle entro le guide esterne di protezione.

  7. Ricollegare, chiudere e bloccare gli sportelli del rack come appropriato.