Manuale di amministrazione di Solaris PC NetLink

Parametri per i push partner

Un push partner, elencato sotto la chiave \Partners\Pull, è un server dal quale un server WINS riceve le copie e dal quale si attende messaggi di notifica di aggiornamento. Sotto l'indirizzo IP per uno specifico push partner appare il parametro seguente, che può essere impostato solo modificandone il valore nel registro di configurazione:

Sotto questa sottochiave appaiono i parametri seguenti, che possono essere impostati nella finestra di dialogo WINS Server Configuration:

..\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Wins\Partners\Pull

Sotto questa sottochiave appaiono i parametri seguenti, che possono essere impostati utilizzando la finestra di dialogo Preferences:

..\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Wins\Partners \Pull\<Indirizzo IP>

Per SpTime, WINS esegue la replicazione all'ora stabilita se questa cade più avanti in quel giorno. Quindi, esegue la replicazione in base all'intervallo di secondi specificato da TimeInterval. Se SpTime è ormai passata per quel giorno, WINS esegue la replicazione ogni tanti secondi quanti sono specificati in TimeInterval, a partire dall'ora corrente (se InitTimeReplication è impostato su 1).