Un'immagine di backup del firmware 1.0 per il backplane FC-AL di Sun Fire 880 viene fornita sul CD Supplement. Nell'improbabile eventualità di corruzione del firmware sul backplane, è possibile utilizzare l'immagine di backup per l'aggiornamento flash del sistema con il firmware originale. Questa procedura viene eseguita con il sottocomando luxadm download ed è descritta nel documento Platform Notes: Using luxadm Software, facente parte del set di AnswerBook2 Solaris on Sun Hardware disponibile sul CD Supplement.
Il sottocomando luxadm download presuppone che l'immagine di backup del firmware risieda in /usr/platform/SUNW,Sun-Fire-880/lib/images/int_fcbpl_fw sul disco del sistema Sun Fire 880. Prima di eseguire l'aggiornamento flash del sistema, occorre quindi installare l'immagine di backup dal CD Supplement al disco del sistema Sun Fire 880. Per reperire le istruzioni di installazione, vedere la sezione "Installazione del software dal CD Supplement" in Solaris 8 4/01: Guida alle piattaforme hardware Sun.
Se per installare il CD Supplement si utilizza Solaris Web Start, il firmware del backplane Sun Fire 880 FC-AL non è incluso nell'installazione predefinita. Per installare il firmware di backup, scegliere l'opzione di installazione personalizzata e selezionare il firmware del backplane FC-AL Sun Fire 880.