Supplemento alle note su Solaris 8 2/02 per hardware Sun

Problemi irrisolti di SSP 3.5

Per una panoramica delle funzionalità aggiornate in SSP 3.5, compresi i problemi risolti e quelli irrisolti, vedere il documento SSP 3.5 Installation Guide and Release Notes.

Accedere regolarmente al sito Web di SunSolve per rilevare la presenza delle ultime patch SSP disponibili per SSP 3.5:

http://sunsolve.Sun.com

Se è necessario installare le patch per il software SSP, accertarsi di installare le patch sia sull'SSP principale, sia su quello di riserva, come indicato nel documento SSP 3.5 Installation Guide and Release Notes.


Solo -

Per la release Solaris 8 2/02, al software SSP 3.5 è stata applicata la patch di SSP 112178-01. Questa patch risolve l'errore 4505031, che implica la visualizzazione ripetuta di un prompt che richiede se il sistema deve essere configurato come SSP per il server Sun Enterprise 10000. Questo prompt compare dopo l'installazione dell'ambiente operativo Solaris. La patch non incide sulle funzionalità di base del software SSP 3.5.


Perdite di memoria relative al daemon machine_server dopo più processi hpost (ID 4493987)

Dopo più processi hpost, possono verificarsi perdite di memoria correlate al daemon machine_server.

Soluzione: se questa perdita di memoria incide negativamente sulle prestazioni di SSP, arrestare e avviare i daemon SSP. Come superutente, sull'SSP principale, digitare


ssp# /etc/init.d/ssp stop
ssp# /etc/init.d/ssp start

showdevices non visualizza l'indirizzo della memoria base della scheda di sistema (ID 4495747)

Questo errore fa sì che il comando showdevices visualizzi informazioni errate sull'indirizzo della memoria base. Vedere anche l'errore ID 4497243.

Soluzione: avvalersi del comando rcfgadm con le opzioni -av per visualizzare le informazioni sull'indirizzo della memoria base.