La Guida all'installazione di Solaris 8 Maintenance Update 7 descrive le procedure di installazione e rimozione del software SolarisTM 8 Maintenance UpdateTM 7 (MU7). Il documento è destinato agli amministratori di sistema che debbano installare MU7. Per i problemi di MU7 identificati troppo tardi per essere inclusi in questo documento, vedere la Guida all'installazione di Solaris 8 Maintenance Update 7 su http://docs.sun.com.
Per informazioni generali sulle procedure di amministrazione dei sistemi, vedere il manuale Solaris 8 System Administration Guide, Volumi I, II e III.
Il Solaris 8 MU7 contiene lo stesso gruppo di patch incluse nei CD di Solaris 8 2/02. Queste patch sono state testate insieme e preparate per essere installate con un'unica procedura. L'installazione di MU7 aggiorna automaticamente il sistema senza rimuovere le patch precedentemente installate.
Il Solaris 8 MU7 è disponibile su CD o come file scaricabile dal Web.
Solaris 8 MU7 può essere installato se il sistema utilizza l'ambiente operativo Solaris 8, Solaris 8 6/00, Solaris 8 10/00, Solaris 8 1/01, Solaris 8 4/01, Solaris 8 7/01 o Solaris 8 10/01 e si desidera applicare le patch rilasciate nella release Solaris 8 2/02 senza perdere quelle precedentemente applicate. Le patch applicate con MU7 possono essere rimosse.
Se il sistema utilizza l'ambiente operativo Solaris 8 o una versione successiva compatibile e si desidera eseguire un aggiornamento completo delle funzioni e del supporto hardware, installare l'ambiente operativo Solaris 8 2/02. Le patch applicate con l'installazione di Solaris 8 2/02 sostituiranno le patch di Solaris 8 precedentemente installate e non potranno essere rimosse.
Il Maintenance Update ha lo scopo di aggiornare l'ambiente operativo Solaris applicando un insieme di patch noto e testato. Se si desidera applicare una singola patch specifica, è preferibile procedere mediante i normali canali di supporto.
Il nome di questo prodotto è Solaris 8 MU7, ma nel codice o nei percorsi dei package vengono a volte utilizzate le denominazioni Solaris 2.8 o SunOSTM 5.8. Usare sempre il codice e i percorsi nella forma riportata.