Ignora collegamenti di spostamento | |
Esci da visualizzazione stampa | |
![]() |
Note sulla release Oracle Solaris 10 8/11 |
1. Aggiornamenti della licenza
3. Problemi di runtime in Oracle Solaris
4. Prodotti software non più supportati
5. Problemi relativi alla documentazione
A. Bug documentati in precedenza e risolti nella release Oracle Solaris 10 8/11
In questo documento viene descritto il sistema operativo Oracle Solaris 10 8/11 Per informazioni sulle versioni precedenti di Oracle Solaris 10, vedere Note di rilascio di Oracle Solaris 10 9/10.
Le Note sulla release Oracle Solaris 10 8/11 contengono informazioni dettagliate sui problemi di installazione e di esecuzione del software, oltre che sulle funzionalità non più supportate dal sistema operativo.
Per la versione più aggiornata del documento, eseguire la ricerca di "Note sulla release Oracle Solaris 10 8/11" all'indirizzo http://www.oracle.com/technetwork/documentation/index.html.
Nota - Questa release di Oracle Solaris supporta sistemi che utilizzano architetture di processori SPARC e x86. I sistemi supportati sono elencati nel documento Oracle Solaris OS: Hardware Compatibility Lists. Questo documento indica tutte le differenze di implementazione tra i diversi tipi di piattaforma.
Nel documento vengono utilizzati i seguenti termini in relazione ai sistemi x86:
x86 si riferisce alla famiglia più ampia di prodotti x86 compatibili a 64 bit e a 32 bit.
x64 si riferisce, nello specifico, alle CPU x86 compatibili a 64 bit.
"32-bit x86" indica informazioni specifiche sui sistemi basati su x86 a 32 bit.
Per l'elenco dei sistemi supportati, accedere al sito e vedere il documento Oracle Solaris OS: Hardware Compatibility Lists.
Queste note sono destinate a utenti e amministratori di sistema che devono installare e utilizzare il Sistema operativo Oracle Solaris 10.
Per l'installazione del Sistema operativo Oracle Solaris 10 può essere utile consultare anche i seguenti documenti:
Raccolta su Java Desktop System release 3 per Solaris 10
Guida all’installazione di Oracle Solaris 10 8/11: installazioni di base
Guida all’installazione di Oracle Solaris 10 8/11: installazioni di rete
Oracle Solaris 10 System Administrator Collection
Per informazioni aggiornate sui CERT advisory, vedere il sito Web ufficiale del CERT: http://www.cert.org.
Per alcune configurazioni hardware, l'installazione di Oracle Solaris potrebbe richiedere procedure specifiche. In questi casi, consultare la documentazione supplementare fornita dal produttore del sistema.
Questo documento contiene riferimenti a URL di terze parti che contengono ulteriori informazioni correlate.
Nota - Oracle non può essere ritenuta responsabile della disponibilità dei siti Web di terze parti citati nel presente documento. Oracle non dichiara di approvare, né si considera responsabile per i contenuti, la pubblicità, i prodotti o altro materiale disponibile su tali siti o risorse. Oracle declina inoltre ogni responsabilità in merito a eventuali danni, effettivi o presunti, o perdite causati direttamente o indirettamente dall'uso dei contenuti, dei prodotti o dei servizi disponibili su tali siti.
I clienti Oracle hanno accesso al supporto elettronico tramite My Oracle Support. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.oracle.com/pls/topic/lookup?ctx=acc&id=info o http://www.oracle.com/pls/topic/lookup?ctx=acc&id=trs per utenti con problemi di udito.
La tabella seguente descrive le convenzioni tipografiche usate nel manuale.
Tabella P-1 Convenzioni tipografiche
|
Nella tabella seguente sono riportati i prompt di sistema UNIX e superutente predefiniti per le shell incluse nel sistema operativo Oracle Solaris. Il prompt di sistema predefinito visualizzato negli esempi di comandi varia a seconda della release di Oracle Solaris.
Tabella P-2 Prompt delle shell
|