JavaScript is required to for searching.
Ignora collegamenti di spostamento
Esci da visualizzazione stampa
Guida per la sicurezza di Oracle Hardware Management Pack     Oracle Hardware Management Pack 2.2.x Documentation (Italiano)
search filter icon
search icon

Informazioni sul documento

Panoramica

Operazioni precedenti all'installazione di Oracle Hardware Management Pack

Componenti di Oracle Hardware Management Pack

Impostazioni di sicurezza del plugin SNMP basate su agente

Scelta di una versione del protocollo SNMP dell'agente SNMP

Installazione di Oracle Hardware Management Pack

Operazioni successive all'installazione di Oracle Hardware Management Pack

Componenti di Oracle Hardware Management Pack

Oracle Hardware Management Pack contiene una raccolta di strumenti della riga di comando di gestione hardware per la configurazione di RAID, BIOS e Oracle ILOM e per l'aggiornamento del firmware. Contiene anche un plugin SNMP per il monitoraggio. Oracle Hardware Management Pack contiene anche un daemon o servizio che comunica con Oracle ILOM su un canale interno per condividere le informazioni di inventario e integrità relative al server.

Questi strumenti e plugin sono installati sul sistema operativo host e pertanto è possibile eseguire i task di gestione del sistema direttamente dall'host. Oracle Hardware Management Pack fornisce funzionalità utili per la gestione di un server Oracle, completamente opzionali.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di Oracle Hardware Management Pack per determinare l'opportunità di usarlo e installarlo, vedere il manuale Sun Server Hardware Management Pack User's Guide.