JavaScript is required to for searching.
Ignora collegamenti di spostamento
Esci da visualizzazione stampa
Guida per la sicurezza di Oracle Hardware Management Pack     Oracle Hardware Management Pack 2.2.x Documentation (Italiano)
search filter icon
search icon

Informazioni sul documento

Panoramica

Panoramica sul prodotto

Informazioni su questa Guida per la sicurezza

Principi di sicurezza di base

Riepilogo della sicurezza di Oracle Hardware Management Pack

Operazioni precedenti all'installazione di Oracle Hardware Management Pack

Installazione di Oracle Hardware Management Pack

Operazioni successive all'installazione di Oracle Hardware Management Pack

Panoramica sul prodotto

Oracle Hardware Management Pack è disponibile per questo server, per molti altri server basati su x86 e per alcuni server basati su SPARC. In Oracle Hardware Management Pack sono disponibili due componenti: un agente di monitoraggio SNMP e una gamma di strumenti CLI (interfaccia della riga di comando) per la gestione dei server.

Grazie ai plugin SNMP di Hardware Management Agent, è possibile utilizzare il protocollo SNMP per monitorare i server Oracle e i moduli server nel centro dati, con il vantaggio di non dover eseguire la connessione a due punti di gestione, l'host e Oracle ILOM. Questa funzionalità consente di utilizzare un singolo indirizzo IP (quello dell'host) per monitorare più server e moduli server.

I plugin SNMP di Hardware Management Agent vengono eseguiti sul sistema operativo host dei server Oracle. I plugin SNMP utilizzano le Oracle Hardware Storage Access Library per comunicare con il processore di servizio. Le informazioni sullo stato corrente del server vengono recuperate automaticamente da Hardware Management Agent.

È possibile utilizzare gli strumenti CLI di Oracle Server per configurare i server Oracle. Gli strumenti CLI sono compatibili con Oracle Solaris, Oracle Linux, Oracle VM, altre varianti di Linux e sistemi operativi Windows. Nella seguente tabella vengono descritti i task che possono essere eseguiti tramite gli strumenti CLI.

Task di gestione del sistema dal sistema operativo host
Strumento CLI
Configurare le impostazioni del BIOS, l'ordine di avvio dei dispositivi e alcune impostazioni del processore di servizio.
ubiosconfig biosconfig
Aggiornare Oracle ILOM e il BIOS.

Eseguire query, aggiornare e convalidare le versioni del firmware sui dispositivi di storage SAS supportati, sui controller di storage SAS incorporati, sugli espansori di storage SAS e sulle unità di storage.

fwupdate
Ripristinare, impostare e visualizzare le impostazioni di configurazione di Oracle ILOM nonché visualizzare e impostare le proprietà di Oracle ILOM associate alla gestione della rete, alla configurazione del clock e alla gestione utente.
ilomconfig
Visualizzare o creare volumi RAID sulle unità di storage collegate a controller RAID, inclusi gli array di storage.
raidconfig
Monitorare l'integrità del sistema.
hwmgmt