Il pannello Opzioni di output della procedura guidata Approssima in batch consente di specificare le opzioni di output che controllano lo strumento. Sono disponibili i pulsanti e le impostazioni seguenti:
Posizione risultati approssimazione (ipotesi) - Specifica le posizioni dei risultati:
Nuova cartella di lavoro - Inserisce i risultati in una nuova cartella di lavoro.
Cartella di lavoro corrente - Inserisce i risultati nella cartella di lavoro corrente. È possibile selezionare Nuovo foglio, per inserire i risultati in un nuovo foglio della cartella di lavoro corrente, oppure Foglio esistente, per inserire i risultati in un foglio esistente della cartella di lavoro corrente.
Nome foglio - Nome del nuovo foglio in cui verranno inseriti i risultati (ipotesi).
Nota: | Se si seleziona Cartella di lavoro corrente e quindi Foglio esistente, il campo Nome foglio non è disponibile. Utilizzare il selettore di celle ( |
Cella iniziale - È la prima cella (in alto a sinistra) dell'intervallo di output.
Direzione - Indica la direzione in cui vengono scritti i dati di output, con la cella iniziale nell'angolo superiore sinistro dell'intervallo di output.
Riempi verso il basso - Dispone la serie di dati all'inizio di ogni colonna, con i dati di ogni serie che si estendono sotto l'etichetta della serie. Questa impostazione è predefinita.
Riempi a destra - Dispone la serie di dati nella prima colonna, con i dati di ogni serie che si estendono a destra dell'etichetta della serie.
Formato automatico - Se questa opzione è selezionata, alle celle dei dati di output viene applicata una formattazione speciale.
Correlazioni - Specifica se devono essere generate e definite correlazioni:
Mostra matrice di correlazioni tra serie di dati - Se questa opzione è selezionata, le serie di dati vengono correlate fra loro e i risultati vengono visualizzati in una matrice.
Ipotesi adattate al collegamento alla matrice di correlazioni: se selezionata, consente di collegare la matrice di correlazione salvata nel foglio di lavoro. Le modifiche apportate alla matrice nel foglio di lavoro vengono riflesse nella finestra di dialogo Definisci correlazioni e viceversa (“Visualizzazione e modifica di matrici collegate”).
Indietro - Torna al pannello Opzioni approssimazione.
Avanti - Visualizza il pannello Report.
Esegui - Esegue lo strumento, che approssima automaticamente le distribuzioni ai dati e crea l'output per ipotesi e statistiche.