Il pannello Previsione target dello strumento Bootstrap indica la previsione, la cella di formula o l'intervallo di celle da analizzare. Tale pannello include i controlli seguenti:
Elenco previsioni - Elenca tutte le celle di previsione in tutti i fogli di calcolo aperti. Quando si seleziona una previsione dall'elenco, le informazioni sulla cella corrispondente vengono automaticamente visualizzate nella casella di testo dell'intervallo di dati. Per impostazione predefinita è selezionata la prima previsione.
Intervallo dati - Indica la posizione della cella per la previsione o la formula selezionata. Se si seleziona una previsione dall'Elenco previsioni, le informazioni sulla cella corrispondente vengono automaticamente visualizzate in questa casella di testo. È possibile utilizzare questa casella di testo per selezionare una cella di formula anziché una previsione. Se si seleziona un intervallo di dati, tali dati devono formare un singolo blocco contiguo (connesso).
Indietro - Visualizza il pannello di benvenuto.
Avanti - Visualizza il pannello Metodo, che consente di specificare il metodo di simulazione da usare.
Esegui - Esegue lo strumento Bootstrap e genera i risultati.
Selezionare una previsione target, quindi fare clic su Avanti per selezionare il metodo di simulazione.
Nota: | Se per la previsione target è attivata l'approssimazione della distribuzione, durante l'esecuzione delle simulazioni all'interno dello strumento viene disattivata. L'approssimazione della distribuzione viene ripristinata al termine delle simulazioni. |