Le cartelle di lavoro di Microsoft Excel 2007 o versione successiva possono essere salvate in diversi formati di file significativamente diversi rispetto a quelli delle versioni precedenti di Microsoft Excel. Questa versione di Crystal Ball è stata progettata attentamente in modo da conservare i dati di Crystal Ball disponibili in cartelle di lavoro esistenti, purché si seguano alcune semplici regole per l'apertura e il salvataggio dei file creati nelle versioni precedenti di Microsoft Excel.
In generale:
Assicurarsi che Crystal Ball sia caricato prima di aprire una cartella di lavoro con estensione XLS, contenente dati di Crystal Ball o prima di salvare un modello in qualsiasi formato di Microsoft Excel 2007 o versione successiva.
Salvare i file in formato .xls per condividerli con gli utenti di Microsoft Office 2003, XP o 2000.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento all'appendice relativa alla migrazione nel Manuale per l'installazione e le licenze di Oracle Crystal Ball.
I file di versioni precedenti di Crystal Ball, inclusi i file di esempio di Crystal Ball, vengono convertiti automaticamente quando li si salva nella versione corrente di Crystal Ball in Microsoft Excel 2007 o versione successiva oppure in versioni precedenti di Microsoft Excel. I file delle versioni precedenti vengono aperti in modalità di compatibilità. [Modalità compatibilità] viene visualizzato dopo il nome della cartella di lavoro sulla barra del titolo.
Nota: | Se si aprono file di esempio in Windows Vista, i file sono di sola lettura. Per modificarli o personalizzarli, salvarli con un altro nome prima di eseguire una simulazione. |