Sono disponibile le opzioni di Velocità massima, Velocità normale e Velocità demo.
Velocità massima - Multithreading abilitato: se selezionato, attiva l'esecuzione multithreading in Crystal Ball per un'elaborazione più veloce alla velocità massima.
Automatico (uso dei core necessari): il numero di thread da usare viene selezionato automaticamente in base al numero di core e thread disponibili nel computer sul quale è installato Crystal Ball.
Conteggio thread __: il numero di thread da usare dipende dal numero intero specificato, da 1 al numero massimo di thread disponibili sul computer.
Aggiorna ogni prova: aggiorna i dati di Crystal Ball in Microsoft Excel dopo ogni prova di simulazione. I riferimenti dinamici continuano ad essere aggiornati internamente se viene selezionata un'altra impostazione.
Aggiorna ogni _ secondi: definisce la frequenza di aggiornamento in termini di tempo. Il valore predefinito è 0,5.
Riduci a icona cartella di lavoro (più rapido): riduce a icona la finestra di Microsoft Excel. Questa opzione produce le simulazioni più veloci.
Numero massimo di prove/secondo: in condizioni di elaborazione ottimali, indica il numero massimo di prove da eseguire ogni secondo. Il valore predefinito è 10.