Per rimuovere i risultati ripristinati dalla memoria, selezionare Visualizza grafici, quindi Chiudi tutto.
Poiché si stanno ripristinando risultati e non dati o definizioni di celle di simulazione, non è necessario reimpostare la simulazione prima di ripristinare i risultati.
I file dei risultati possono essere ripristinati in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che le cartelle originali siano aperte o che un'altra simulazione sia stata eseguita o meno. È possibile aprire un numero illimitato di file dei risultati, ma se ne può selezionare solo uno alla volta nella finestra di dialogo Ripristina risultati.
Dopo avere ripristinato uno o più file dei risultati di Crystal Ball, è possibile aprire e chiudere i grafici ripristinati, creare nuovi report utilizzando tali file ed estrarne i dati in fogli di calcolo. È possibile creare grafici overlay e di tendenza con i risultati ripristinati e i risultati della simulazione corrente per confrontare i dati. I risultati vengono visualizzati in finestre di dialogo dopo quelli relativi alla simulazione corrente.
Se si calcolano le metriche funzionalità, si memorizzano i risultati in un file cbr e quindi li si ripristinano, i risultati ripristinati utilizzeranno le impostazioni relative alle preferenze del computer in cui sono stati ripristinati. Tali impostazioni potrebbero essere diverse da quelle attive nel momento in cui la simulazione originale è stata eseguita e memorizzata. Crystal Ball riapprossima i dati quando i risultati vengono ripristinati, pertanto questi ultimi potrebbero risultare leggermente diversi dai risultati originali.