Impostazione delle opzioni del report

Le opzioni del report consentono di specificare la posizione e il formato del report.

Per impostare le opzioni del report:

  1. Fare clic nella metà inferiore dell'icona Crea report e selezionare Preferenze report per impostare una posizione e un formato per il report prima di selezionarlo.

  2. Nel gruppo Posizione specificare se creare il report in una nuova cartella di lavoro di Microsoft Excel o nella cartella di lavoro corrente.

    Se si seleziona Cartella di lavoro corrente, viene creato un nuovo foglio dopo quello corrente. È possibile immettere un nome descrittivo per il nuovo foglio nella casella di testo Nome foglio.

  3. Nel gruppo Formattazione indicare se includere la posizione delle celle (cartella di lavoro, foglio di lavoro e indirizzo cella) nelle intestazioni del report e se includere commenti cella.

    Queste opzioni sono selezionate per impostazione predefinita.

    Se si sceglie di includere commenti cella, vengono inclusi solo commenti non di Crystal Ball. I commenti di Crystal Ball sono ridondanti e vengono esclusi.

  4. Nel gruppo Formato grafico selezionare Immagine per creare un grafico di Crystal Ball oppure selezionare Microsoft Excel per creare un grafico di Microsoft Excel.

    Se si seleziona Immagine, è possibile formattare i grafici utilizzando le impostazioni di Preferenze grafico di Crystal Ball. Immagine è il formato predefinito dei grafici.

  5. Una volta completate tutte le impostazioni, fare clic su OK.