![]() |
|
Informazioni sulle gerarchieAlcuni oggetti dati, quali account, registro, opportunità e territorio, supportano una struttura (ad albero) gerarchica. Ad esempio, la gerarchia del territorio viene visualizzata in più aree argomenti e di solito viene usata per memorizzare le informazioni sul territorio di vendita. Oracle CRM On Demand supporta 10 livelli di gerarchia. Ad esempio, una gerarchia del territorio implementata per un'azienda negli Stati Uniti potrebbe avere il tipo di struttura riportato di seguito.
La gerarchia precedente è più compressa, come indicato nella tabella riportata di seguito. Il numero massimo di livelli di gerarchia supportato è 10. Pertanto, se una gerarchia ha meno di dieci livelli, i valori del livello inferiore vengono ripetuti per tali livelli (Hyannis per i livelli da 5 a 1). Questa funzione consente di creare report dei parametri correlati a qualsiasi livello della gerarchia.
Nell'interfaccia utente gli attributi della gerarchia si trovano in una sottocartella della cartella della dimensione principale, ad esempio Account, Territorio e così via. Tutte le voci sono visualizzate in ordine alfabetico. NOTA: quando si utilizzano le informazioni di una gerarchia in un'analisi, le informazioni sono basate sui dati cronologici compilati di notte. Anche se l'analisi viene creata per un'area argomenti di report in tempo reale, le informazioni non si basano su dati in tempo reale. |
| Data di pubblicazione : marzo 2021 | Copyright © 2005, 2021, Oracle e/o relative consociate. Legal Notices. |