Go to main content

Oracle® Server Safety and Compliance Guide

Exit Print View

Updated: August 2020
 
 

Avviso relativo ai sistemi rack

Le avvertenze seguenti si applicano ai sistemi rack o installati in rack.


Caution

Attenzione  -  Per motivi di sicurezza, è opportuno caricare sempre le apparecchiature dal basso verso l'alto, ovvero installare prima le apparecchiature da collocare nella parte inferiore del rack e procedere quindi verso l'alto per l'installazione dei sistemi successivi.



Caution

Attenzione  -  Per impedire l'inclinazione delle apparecchiature durante l'installazione, utilizzare la barra antipendenza.



Caution

Attenzione  -  Per evitare temperature di esercizio estreme all'interno del rack, verificare che la temperatura massima non superi il limite imposto per l'ambiente di utilizzo del prodotto.



Caution

Attenzione  -  Per evitare temperature di esercizio estreme dovute a riduzioni del flusso d'aria, è necessario prestare attenzione alla quantità d'aria necessaria all'utilizzo sicuro dell'apparecchiatura.



Caution

Attenzione  -  Per spostare un rack o una libreria che contiene apparecchiatura montata in rack, adottare le precauzioni necessarie. Il peso di alcune apparecchiature su rack potrebbe aver modificato il centro di gravità della libreria o del rack e potrebbe causare uno sbilanciamento o una condizione di pericolo durante lo spostamento.



Caution

Attenzione  -  Per le librerie a nastro, verificare che l'apparecchiatura da installare nel rack disponga di una certificazione UL, CSA o C-UL e che sia dotata di marchio CE.