![]() |
|
Area argomenti analitica della cronologia degli account e degli account correlatiDisponibilitàQuesta area argomenti è disponibile in tutte le edizioni di Oracle CRM On Demand. Scopo aziendaleQuesta area argomenti consente di eseguire report sulla relazione molti-a-molti tra clienti e clienti correlati. Questa area argomenti è quasi identica alle aree argomenti clienti. L'unica differenza consiste nel fatto che include la dimensione cliente correlato, che dispone di una relazione molti-a-molti con il tipo di record cliente. Questa area argomenti consente di creare report per visualizzare tutti i clienti correlati per un cliente. Poiché questa area argomenti rappresenta la relazione molti-a-molti tra clienti e clienti correlati, i clienti che non hanno un'associazione con almeno un cliente correlato non possono essere inclusi nel report utilizzando questa area argomenti. Gli attributi completi che definiscono la relazione dei clienti correlati disponibili per i report sono:
Tipo di relazioneMolti-a-molti DimensioniQuesta area argomenti contiene le seguenti dimensioni:
ParametriL'elenco completo dei parametri per questa area argomenti è il seguente:
Note d'usoL'area argomenti fa parte di un gruppo di aree argomenti correlate. Tutte le aree argomenti di questo gruppo contengono gli stessi parametri e condividono per la maggior parte le stesse dimensioni. La sola differenza tra loro consiste nel fatto che la prima dimensione nell'elenco delle dimensioni è specifica dell'area argomenti. Le aree argomenti di questo gruppo sono le seguenti:
La dimensione Account include una gerarchia di registri che consente di analizzare i parametri e gli attributi correlati a qualsiasi livello. Dimensione Contatto relazioneGli account possono essere collegati tra loro. Tutti gli account collegati a un account e non collegati come concorrenti o come partner sono elencati nella sezione di informazioni correlate Relazioni account della pagina Dettaglio account. Nella relazione tra due account collegati in questo modo può esservi anche un contatto principale diverso dai contatti principali degli account collegati. NOTA: per collegare gli account tra loro, è necessario disporre del privilegio Accesso a relazione account estesa e del privilegio Gestisci accesso a relazione estesa di contatto e account nel proprio ruolo utente e l'amministratore deve aggiungere la sezione di informazioni correlate Relazioni account nel layout della pagina Dettagli account assegnato al ruolo. Per estrarre le informazioni relative al contatto principale per la relazione tra gli account, selezionare le colonne dalla dimensione Contatto relazione. Per estrarre le informazioni relative al contatto principale per l'account, selezionare le colonne dalla cartella Contatto principale nella dimensione Account. Per estrarre le informazioni relative al contatto principale per un account collegato, selezionare le colonne dalla cartella Contatto principale nella dimensione Account correlato. |
Data di pubblicazione : agosto 2022 | Copyright © 2005, 2022, Oracle e/o relative consociate. Legal Notices. |