Stampa      Aprire la Guida in linea in versione PDF


Previous Topic

Next Topic

Aggiunta di viste delle cartelle di analitica alle pagine del dashboard

È possibile aggiungere una vista di una cartella di analitica e del relativo contenuto a un dashboard. Ad esempio, si potrebbe disporre di una raccolta di analisi eseguite spesso salvate in una cartella. È possibile aggiungere una vista della cartella interessata al dashboard. In seguito, durante la visualizzazione del dashboard, sarà possibile aprire la cartella nel dashboard, andare a una richiesta salvata e fare clic su di essa per eseguirla.

Procedure preliminari. Per poter modificare un dashboard, è necessario che il proprio ruolo utente includa il privilegio Accedi ad analitica V3. Per modificare dashboard diversi dal proprio dashboard personale (Il mio dashboard), il ruolo utente deve disporre anche del privilegio Gestisci dashboard. Inoltre, per modificare un dashboard personalizzato memorizzato in /Cartelle condivise/Cartella condivisa a livello societario con migrazione eseguita, il ruolo utente deve disporre del privilegio Accedi a cartella condivisa a livello societario con migrazione eseguita.

Per aggiungere una vista di una cartella di analitica a una pagina del dashboard

  1. Aprire il dashboard nella Costruzione guidata dashboard.

    Per informazioni sull'apertura di un dashboard nella Costruzione guidata dashboard, vedere Modifica di dashboard.

  2. Nel riquadro Catalogo della Costruzione guidata dashboard individuare la cartella desiderata e trascinarla in una sezione della pagina del dashboard.
  3. Salvare il dashboard.

Data di pubblicazione : agosto 2022 Copyright © 2005, 2022, Oracle e/o relative consociate. Legal Notices.