Analytics > Progettazione di un'analisi > Introduzione ad Analytics > Utilizzo di Analytics in una finestra separata del browser
Utilizzo di Analytics in una finestra separata del browser
Se il proprio ruolo utente dispone del privilegio Gestione report personalizzati, è possibile aprire una finestra del browser separata dalla finestra principale del browser Oracle CRM On Demand e utilizzare le analisi nella nuova finestra. L'utilizzo di una finestra separata del browser è particolarmente utile quando si lavora con analisi di grandi dimensioni con molte colonne e righe, perché nelle pagine in cui vengono visualizzate le barre di scorrimento orizzontale il riquadro Catalogo e il riquadro Visualizza sono sempre visibili. Non è necessario scorrere la pagina verso il basso per accedervi.
Per utilizzare Analytics in una finestra separata del browser, effettuare le operazioni riportate di seguito.
- Nella finestra del browser Oracle CRM On Demand, nella scheda Analytics, fare clic su Apri Analytics in una nuova finestra.
Quando si lavora in una finestra separata del browser, tenere presente quanto riportato di seguito.
- Se un'analisi è aperta sia nella finestra principale del browser Oracle CRM On Demand che in una finestra separata del browser e si modifica e salva l'analisi nella finestra separata, l'analisi non viene aggiornata automaticamente nella finestra principale. Per visualizzare le modifiche sarà necessario aggiornare l'analisi.
- Il Selettore Registro non è disponibile nella finestra separata del browser. Se si desidera selezionare un registro per l'analisi, è necessario selezionarlo nella finestra principale del browser Oracle CRM On Demand.
- Se si esegue il drill-down su un collegamento di azione in un'analisi in una finestra separata del browser, il record verrà aperto nella finestra principale di Oracle CRM On Demand.
- Se si verifica il timeout della sessione Oracle CRM On Demand in una delle due finestre, il timeout interesserà anche l'altra finestra.
|