Attività servizio

L'amministratore dei servizi può visualizzare e scaricare un report Attività servizio tramite Strumenti. I report coprono l'attività dei servizi e degli utenti nei moduli Conformità riconciliazione e Corrispondenza transazione. I report attività vengono generati ogni giorno nel periodo di manutenzione del sistema e aiutano l'Amministratore dei servizi a stabilire le modalità di accesso e utilizzo del servizio,

Il report Attività servizio fornisce informazioni dettagliate sul numero di utenti che accedono al servizio in base alla data, alle risorse cui accede l'utente, alla durata dell'attività utente e all'azione che gli utenti hanno eseguito durante il servizio. Questo report viene generato automaticamente ogni giorno durante la finestra di manutenzione del sistema e consente agli amministratori del sistema di verificare il tipo di utilizzo di Account Reconciliation. Il report include le informazioni riportate di seguito.

  • Prime sette richieste e relativa durata

  • Prime 30 azioni con prestazioni negative e relativa durata

  • I browser utilizzati con le relative versioni

Per visualizzare o eseguire il download del report Attività servizio, procedere come segue.

  1. In Strumenti, fare clic su Attività servizio.
    Screenshot di Report attività con accesso da Servizi
  2. È possibile visualizzare ed eseguire il download del report.

Fare riferimento alla sezione Metriche relative a Riconciliazione conti nella Guida introduttiva a Oracle Enterprise Performance Management Cloud per gli amministratori per ulteriori informazioni sui report relativi alle attività servizio.

Criteri di conservazione dei report attività

Oracle conserva solo i report Attività servizio relativi agli ultimi 60 giorni. È possibile eseguire il download dei report dall'interfaccia utente oppure impostare download automatici con Automazione EPM.

Download automatico del Report attività con la utility Automazione EPM

È inoltre possibile rendere automatico il download del report Attività in una programmazione preimpostata mediante la utility Automazione EPM. Fare riferimento a Automazione del download dei report attività in un computer locale in Utilizzo di Automazione EPM per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.