Account Reconciliation consente di creare un'applicazione campione o nuova. In un singolo ambiente può esistere una sola applicazione.
Prima di iniziare, procedere come indicato di seguito.
È possibile creare l'applicazione utilizzando una delle seguenti opzioni:
Creare un'applicazione campione
Nell'applicazione campione sono disponibili dati di esempio e artifact correlati precaricati che consentono di provare a eseguire varie operazioni. Questo ambiente pronto all'uso consente di esplorare le capacità e le performance di Account Reconciliation per imparare a conoscerne le funzionalità e offrire all'utente la possibilità di lavorare in modo più agevole con Account Reconciliation.
Creare una nuova applicazione
Una nuova applicazione consente all'utente di creare l'applicazione e caricare dati propri, manualmente o con un file flat. Questa opzione può essere usata anche con la funzionalità di migrazione per importare uno snapshot di backup precedentemente salvato.
Fare riferimento alla sezione Creazione di una nuova applicazione.
Eseguire la migrazione di un'applicazione esistente
Per importare un processo aziendale da uno snapshot precedentemente caricato nell'ambiente. Fare riferimento alla sezione Migrazione in un ambiente uguale o diverso.
Fare riferimento alla sezione Di quali processi aziendali è possibile eseguire la migrazione a Cloud EPM? nella Guida introduttiva per gli amministratori per i prerequisiti e la compatibilità degli snapshot.
Fare riferimento a questi argomenti in Amministrazione della migrazione: