Esportazione di singoli artifact di Riconciliazione conti

Gli amministratori servizi possono esportare artifact per creare uno snapshot che può essere utilizzato per la migrazione tra ambienti.

È possibile selezionare ed esportare singoli artifact per i seguenti tipi di artifact: attributi, formati, regole festività, tipi di corrispondenza, unità organizzative, periodi, gruppi di report, query report e report. Per i tipi di artifact rimanenti, è necessario esportare tutti gli artifact del tipo di artifact selezionato. Ad esempio, è necessario esportare tutti i gruppi valute dell'ambiente.

Note:

I singoli artifact di Riconciliazione conti vengono esportati separatamente anche nell'ambito di un'operazione di backup giornaliero.

Per esportare singoli artifact, procedere come segue.

  1. Nella home page, selezionare Strumenti, quindi Migrazione.

  2. Nella scheda Categorie, fare clic su Financial Close Management.

  3. in Elenco di artifact, fare clic su Gestione riconciliazione per visualizzare l'elenco degli artifact che possono essere esportati.

  4. Selezionare gli artifact da esportare.

    È possibile selezionare uno o più tipi di artifact, uno o più artifact o una combinazione di tipi di artifact e artifact. Se si seleziona un tipo di artifact, verranno esportati tutti gli artifact in esso contenuti. Ad esempio, selezionare Periodi per esportare tutti i periodi inclusi nell'applicazione.

  5. Fare clic su Esporta.

  6. Immettere un nome per la cartella del file di esportazione e fare clic su OK.

    Il report Stato migrazione visualizza inizialmente lo stato In corso.

  7. Fare clic su Aggiorna.

    Quando lo stato è Completato, il file di esportazione creato è disponibile in Elenco di artifact.

  8. Fare clic su Chiudi.