Archiviazione dei dati in Conformità riconciliazione

L'archiviazione consente di salvare le riconciliazioni, le transazioni e i dati correlati dai periodi selezionati in Conformità riconciliazione in un file di archivio che può essere memorizzato a livello locale.

L'archiviazione è un'estensione della funzionalità di esportazione e importazione esistente di Lifecycle Management (LCM), all'interno del quale è stato creato un nuovo artifact di riconciliazioni per Riconciliazione conti. È possibile visualizzare, scaricare o caricare file di archivio. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla sezione Migrazione in un ambiente uguale o diverso.

I file di archivio o di esportazione LCM creati dall'utente vengono eliminati 60 giorni dopo la creazione e senza avvisi. Questo criterio standard per gli snapshot è descritto nella guida Amministrazione della migrazione per Oracle Enterprise Performance Management Cloud.

Per eseguire un'archiviazione in Conformità riconciliazione procedere come segue.

  1. In Home, selezionare Applicazione, quindi Archivia.
  2. Nell'elenco di periodi archiviabili, selezionare quello da archiviare quindi, in Azioni, selezionare Archivia. Viene visualizzato il nome di cartella predefinito per l'archivio e il formato del nome di file è il seguente: Archive_ARCS_<period_name>_<time_stamp> (ad esempio,

    Archive_ARCS_Sep-17_2018_01_09 16-19-58

  3. Fare clic su Archivia per iniziare l'archiviazione.
  4. Nello Stato dell'archiviazione vengono visualizzate informazioni sul job di archiviazione in background. Per continuare a lavorare mentre in background prosegue il job di archiviazione, fare clic su Chiudi. È possibile verificare lo stato nella finestra di dialogo Job.
  5. Al termine del job, verrà visualizzato il numero di riconciliazioni archiviate nonché la posizione dell'archivio.
  6. Per accedere a un archivio, passare a Strumenti, Migrazione e identificare l'archivio utilizzando nome del periodo e indicatore orario.