Aggiunta di commenti a una riconciliazione

Per aggiungere commenti alla a una riconciliazione:

  1. In Home, selezionare Riconciliazioni, quindi aprire la riconciliazione per la quale si desidera aggiungere un commento.
  2. Fare clic sul cassetto di navigazione Commenti.
  3. Immettere un commento nella casella di testo.
  4. Facoltativo: per riportare a nuovo il commento nei periodi futuri, fare clic su Riporta a nuovo.
  5. Facoltativo: per aggiungere un allegato a un documento esterno o una pagina web al commento, selezionare una delle opzioni riportate di seguito.
    • Fare clic su Allega un file (icona a forma di graffetta) per cercare un file da usare come allegato.

    • Fare clic su Allega un collegamento (icona del collegamento) per aggiungere l'URL e il nome dell'allegato.

    Note:

    Tuttavia, non è possibile caricare file con le seguenti estensioni: exe, com, cmd, bin, bat, msi, vbs, sh, class, jsp, js, ear, war, py, rpm, so, properties e config. Account Reconciliation blocca il caricamento di un file con estensione zip.

    Note:

    L'opzione per il caricamento di un file come commento è visibile solo se l'opzione Impedisci caricamento file non è selezionata nel formato associato a questa riconciliazione.

    Note:

    Se si desidera aggiungere contemporaneamente un allegato (file or URL) a più riconciliazioni o transazioni, è possibile eseguire queste azioni dalla vista elenco Riconciliazioni o Transazioni. Evidenziare più righe di riconciliazioni o transazioni oppure usare il tasto Maiusc per selezionare le righe desiderate. Quindi fare clic su Azioni, Aggiungi allegato e infine scegliere File o URL.

    Note:

    È possibile anche aggiungere uno o più allegati trascinandoli dalla finestra di dialogo Aggiungi allegati. È possibile rinominare l'allegato nel campo Nome, se necessario. Se si trascinano più allegati, è possibile caricarli tutti insieme.

    È necessario accedere alla finestra di dialogo Aggiungi allegati per trascinare gli allegati. Se si prova a trascinarli dal Riepilogo, potrebbero verificarsi dei problemi.
  6. Fare clic su Pubblica.