Possono aggiornare un attributo per una o più riconciliazioni o profili gli amministratori dei servizi, gli utenti esperti e gli utenti con il ruolo applicazione Profili e riconciliazioni - Gestisci.
Per impostare gli attributi:
- A seconda degli oggetti per i quali si desidera impostare gli attributi, da Home, fare clic su Riconciliazioni o Profili.
Viene visualizzato l'elenco delle riconciliazioni o l'elenco dei profili.
- Selezionare le riconciliazioni o i profili per i quali si desidera impostare gli attributi. Per selezionare più righe, tenere premuto il tasto CTRL mentre si selezionano le righe desiderate.
- Da Azioni, selezionare Imposta attributo per visualizzare la finestra di dialogo Imposta attributo.
- In Attributo, selezionare il nome dell'attributo. In Valore, selezionare o immettere il valore da impostare per questo attributo.
Per alcuni attributi è necessario fornire dettagli aggiuntivi. Selezionare o immettere valori per le proprietà visualizzate nella finestra di dialogo.
- Fare clic su Imposta per visualizzare la finestra di dialogo Conferma azione.
- Selezionare Profili selezionati per applicare i valori degli attributi specificati per i profili selezionati. Per applicare le modifiche a tutti i profili nell'applicazione, selezionare Tutti i profili.
- Fare clic su Sì.
Lo stato dell'aggiornamento viene visualizzato nella parte inferiore di questa finestra di dialogo. I dettagli includono il numero di oggetti aggiornati e il numero di quelli con errore.
- Fare clic su OK per tornare alla finestra di dialogo Imposta attributo, quindi fare clic su Chiudi.