Servizi consente di visualizzare lo stato di alcuni task correlati ai servizi: notifiche email, riconciliazioni aperte o manutenzione del sistema. Il verde indica che il task è in esecuzione. Le azioni che è possibile eseguire nell'area Servizi sono Esegui ora o Riavvia.
Nota:
È possibile utilizzare l'azione Esegui ora per eseguire un'azione immediata, ad esempio eseguire le riconciliazioni aperte. È consigliabile utilizzare l'azione Riavvia solo se si è verificata la chiusura del servizio e l'opzione non è verde. L'azione Riavvia consente di ripristinare il servizio senza eseguire il servizio stesso.Nota:
Un amministratore dei servizi può utilizzare un'opzione separata per disattivare le notifiche e-mail. L'opzione è disponibile in Applicazione , Configurazione, Impostazioni, Processo manutenzione sistema.Nota:
Le notifiche e-mail contengono informazioni su servizi e tenant nel piè di pagina per identificare la provenienza di un messaggio e-mail.Il lavoro di manutenzione del sistema è costituito da due sequenze di job:
La Manutenzione del sistema non corrisponde alle azioni eseguite a livello Cloud chiamate Manutenzione giornaliera. La sezione Manutenzione giornaliera, alla quale si accede facendo clic su Strumenti e poi su Manutenzione giornaliera, include azioni quali manutenzione operativa e snapshot di backup eseguiti in ambienti di test o di produzione in Cloud