Esecuzione della corrispondenza automatica indipendente dall'importazione

Il job Corrispondenza automatica offre la possibilità di eseguire un processo di corrispondenza automatica indipendente dall'importazione di transazioni. Ciò è utile se si devono adeguare le regole di corrispondenza automatica dopo che sono state importate le transazioni, ad esempio nel caso in cui dopo aver importato le transazioni e aver eseguito il processo di corrispondenza automatica non si sia soddisfatti dei risultati della corrispondenza. Adeguare le regole di corrispondenza, quindi eseguire nuovamente il processo di corrispondenza automatica senza reimportare le transazioni.

Per eseguire la corrispondenza automatica, procedere come segue.

  1. In Home, selezionare Applicazione, quindi Job.

    Viene visualizzato l'elenco Job.

  2. Fare clic su Corrispondenza transazione per visualizzare i dettagli sui relativi job.
  3. Selezionare Azioni, quindi Esegui corrispondenza automatica.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Esegui corrispondenza automatica. Il campo Tipo di corrispondenza visualizza i tipi di corrispondenza approvati associati alle riconciliazioni di Corrispondenza transazione.

  4. In Tipo di corrispondenza selezionare il tipo e fare clic su Sottometti.

    Il sistema utilizza il tipo di corrispondenza selezionato come valore predefinito per i successivi job di corrispondenza automatica o importazione transazioni per la durata della sessione corrente del browser.

  5. Fare clic su OK in risposta alla finestra di dialogo Job sottomesso.

    Il job viene eseguito in background e il relativo stato è visualizzato in Job. Fare clic su Aggiorna per verificare l'esito positivo del job in Riconciliazione conti.