Gli utenti possono annullare la corrispondenza di tutte le transazioni abbinate da un job di corrispondenza automatica specificato o da un job Importa transazioni e Corrispondenza automatica.
Dopo l'annullamento delle corrispondenze delle transazioni, viene ricalcolato il riepilogo del saldo. Lo stato delle transazioni senza corrispondenza verrà ripristinato allo stato anteriore all'esecuzione della funzionalità Corrispondenza automatica. Il file di log per il job di annullamento della corrispondenza contiene il numero di transazioni senza corrispondenza e i dettagli relativi alle riconciliazioni aperte a causa della convalida basata sull'opzione Data chiusura. Non è possibile annullare la corrispondenza di una transazione la cui data contabile corrisponde o è anteriore alla data di svuotamento.
Per annullare la corrispondenza delle transazioni nella finestra di dialogo Corrispondenza:
È possibile selezionare una sola transazione. Non è possibile selezionare transazioni senza corrispondenza, transazioni supportate e transazioni con corrispondenza manuale.
Un job Annulla corrispondenza transazioni - Corrispondenza automatica viene creato ed eseguito in background.
Per annullare la corrispondenza delle transazioni nella scheda Job:
Per creare adeguamenti di storno, selezionare Crea adeguamenti storno e fare clic su Sì. Se non si desidera creare adeguamenti di storno, fare clic su No.
Un job Annulla corrispondenza transazioni - Corrispondenza automatica viene creato ed eseguito in background.
Note:
Gli utenti non possono annullare la corrispondenza di una transazione il cui stato è Adeguamento confermato o Corrispondenza confermata e la cui data contabile è anteriore al valore dell'opzione Data del blocco.