2 Panoramica

In questo manuale sono contenute informazioni sulle tabelle in Oracle Account Reconciliation e sulle relative colonne, chiavi primarie, indici e chiavi esterne, laddove applicabile. Nel manuale sono inoltre incluse informazioni sulle viste di Oracle Account Reconciliation e sulle colonne e query associate a ciascuna vista.

Terminologia di base utile:

  • Le tabelle sono le unità di memorizzazione dati di base in Oracle Account Reconciliation, dove i dati vengono memorizzati in righe e colonne. Ad esempio, la tabella FCM_USERS è una tabella comune in cui sono memorizzate le informazioni sugli utenti, ad esempio nome, cognome, fuso orario preferenziale, skin preferenziale dell'interfaccia utente.

    Nota:

    In Corrispondenza transazione, sono inoltre disponibili tabelle create dinamicamente per ogni origine dati in seguito all'approvazione di un tipo di corrispondenza. Vedere Tabelle e viste dinamiche della funzionalità Corrispondenza transazione
  • Una vista è una rappresentazione logica di una tabella o di una combinazione di tabelle. Una vista è una query memorizzata che deriva i propri dati dalle tabelle su cui si basa. Ad esempio, la vista ARM_BALANCE_DETAIL_SUMMARY è una vista della funzionalità Conformità riconciliazione in cui sono visualizzati i saldi dell'origine e del sottosistema riportati nell'elenco Saldi dettagliati.

Struttura del manuale

Questo manuale è suddiviso in quattro sezioni:

  • Tabelle comuni: il nome di queste tabelle ha FCM come prefisso
  • Tabelle e viste della funzionalità Conformità riconciliazione: il nome di queste tabelle e viste ha ARM come prefisso
  • Tabelle della funzionalità Corrispondenza transazione: il nome di queste tabelle ha TM come prefisso
  • Tabelle dinamiche della funzionalità Corrispondenza transazione: il nome di queste tabelle ha TM_TRANS come prefisso