Replicare periodicamente i dati

Nella replica dei dati, è possibile pianificare i flussi di replica in modo che vengano eseguiti periodicamente. Ad esempio, se i dati di origine vengono modificati ogni settimana, è possibile replicarli una volta alla settimana per mantenerli aggiornati.

  1. Nella home page di Oracle Analytics fare clic su Navigator Icona del Navigator utilizzata per visualizzare il Navigator, quindi fare clic su Console.
  2. Fare clic su Repliche di dati.
    Viene visualizzata la lista dei flussi replica che è possibile pianificare. Se non si è ancora creato un flusso di replica, farlo adesso.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di replica da eseguire periodicamente e fare clic su Nuova pianificazione.
  4. Nella finestra di dialogo Pianificazione specificare quando avviare il flusso di replica e la frequenza di esecuzione desiderata.
  5. Per monitorare lo stato di avanzamento dei job pianificati, nella home page fare clic su Navigator, quindi fare clic su Job.
  6. Per modificare la pianificazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di replica pianificato, fare clic su Ispeziona, quindi fare clic su Pianificazione e apportare le modifiche.