Impostazioni di sistema per la posta elettronica consegnata dagli agenti

Gli amministratori utilizzano queste opzioni per personalizzare il modo in cui gli agenti consegnano la posta elettronica.

Impostazioni di sistema Ulteriori informazioni
Dimensione massima posta elettronica (KB)

Specifica la dimensione massima (in KB) di un singolo messaggio di posta elettronica.

Se si imposta una dimensione massima per i messaggi di posta elettronica, è possibile evitare situazioni in cui i server SMTP rifiutano i messaggi di posta elettronica di dimensioni eccessive e nel caso in cui un messaggio superi il limite impostato, i destinatari del messaggio ricevono un messaggio di errore, anziché l'invio di un avviso all'autore del messaggio di posta elettronica che l'elaborazione dell'agente non è riuscita.

Valori validi: 0-20480

Valore predefinito: 0 (dimensione illimitata del messaggio di posta elettronica)

Richiesta applicazione: no

Validità modifiche: immediata

Chiave API: EmailMaxEmailSizeKB

Edition: solo Enterprise

Numero massimo di destinatari per messaggio posta elettronica

Specifica il numero massimo di destinatari consentiti nella riga A: o Ccn: per una singolo messaggio di posta elettronica.

È possibile impostare il numero massimo di destinatari dei messaggi di posta elettronica per evitare che alcuni server SMTP escludano questi messaggi classificandoli come spam. Se la lista di destinatari supera il limite impostato, la lista verrà suddivisa in liste più piccole contenenti il numero massimo di destinatari consentiti in ogni lista.

Valori validi: 0-1024

Valore predefinito: 0 (numero illimitato di destinatari dei messaggi di posta elettronica)

Richiesta applicazione: no

Validità modifiche: immediata

Chiave API: EmailMaxRecipients

Edition: solo Enterprise

Domini sicuri

Se si desidera limitare a un dominio di posta elettronica specifico la destinazione alla quale Oracle Analytics può inviare i messaggi di posta elettronica, immettere il nome del dominio. Ad esempio, examplemaildomain.com.

Utilizzare una virgola per separare più nomi di dominio. Ad esempio, exampledomain1.com,exampledomain2.com. Per impostazione predefinita, non esistono limitazioni.

Richiesta applicazione: no

Validità modifiche: immediata

Chiave API: EmailSafeDomains

Edition: solo Enterprise

Usa Ccn

Specifica se includere i nomi dei destinatari di posta elettronica nella riga A: o Ccn:. Per impostazione predefinita, i destinatari di posta elettronica vengono aggiunti alla riga Ccn:.

  • Attivo: aggiunge i destinatari di posta elettronica alla riga Ccn:. I nomi dei destinatari del messaggio di posta elettronica sono nascosti.

  • Non attivo: i destinatari del messaggio di posta elettronica vengono aggiunti alla riga A:. La lista dei destinatari è visibile a tutti coloro che ricevono il messaggio di posta elettronica.

Impostazione predefinita: Attivo

Richiesta applicazione: no

Validità modifiche: immediata

Chiave API: EmailUseBcc

Edition: solo Enterprise

Usa codifica RFC 2231

Specifica come codificare i parametri di posta elettronica MIME. Per impostazione predefinita, viene utilizzata la codifica RFC 2047.

  • Attivo: viene utilizzata la codifica RFC 2231 per codificare i valori dei parametri di posta elettronica MIME. La codifica RFC 2231 supporta i linguaggi a più byte. Selezionare On se si inviano messaggi di posta elettronica che contengono caratteri a più byte e si utilizza un server di posta elettronica che supporta la codifica RFC 2231, ad esempio Microsoft Outlook per Office 365 o Google Gmail.

  • Non attivo: viene utilizzata la codifica RFC 2047 per codificare i valori dei parametri di posta elettronica MIME.

Impostazione predefinita: Non attivo

Richiesta applicazione: no

Validità modifiche: immediata

Chiave API: EmailUseRFC2231

Edition: solo Enterprise